FROM MM AWARD

MM Award 2023: incontra la giuria

I progetti candidati a MM Award 2023, l’International creative award curato da MM Company, verranno valutati da una giuria di esperti, prestigiosi professionisti nel mondo della creatività.

Simon Cracker, Anaïs Sandra Carion, Giorgio Bonaguro, Giulia Taglialatela, Piermattia Cribiori, Ana Berlin

MM Award è l’International creative award, curato dall’agenzia creativa MM Company, nato per scoprire, connettere e sostenere i talenti di nuova generazione nell’ambito del fashion, product e interior design. Lo scopo dell’Award è creare ed alimentare una comunità di talenti creativi provenienti da tutto il mondo, riconoscendone il merito e favorendone la connessione con operatori, media e aziende. Scopri di più quest’edizione di MM Award >

Per valutare i progetti candidati è stata creata una giuria di esperti, prestigiosi professionisti nel mondo della creatività, che hanno sposato il progetto. Ognuno di loro è chiamato ad esprimere un voto da 0 a 5 per ognuno dei seguenti criteri: Creatività; Ricerca e innovazione; Consistenza e coerenza; Cura del dettaglio; Sostenibilità. Far conoscere il proprio talento da questi esperti, ed entrare dunque in contatto con loro, diventa un motivo in più per partecipare a MM Award – International creative award.

I vincitori presenteranno inoltre il loro lavoro direttamente ai giurati, in un incontro virtuale esclusivo. Ma non solo: i progetti dei vincitori potranno farsi notare dalla stampa internazionale e verranno presentati al network di MM Company, composto da professionisti e aziende del fashion, product e interior design. Un’occasione importante per generare connessioni virtuose.

Il Presidente di giuria è MARCO MAGALINI @magalinimarco, co-fondatore e direttore creativo di MM Company, giornalista ed esperto di Made in Italy.

Affianco a lui, alcuni tra i creativi contemporanei più interessanti, provenienti da differenti ambiti del fashion, design e delle arti creative:

Ana Berlin
(Architecture, design & art PR)
Leggi l’intervista >

Giorgio Bonaguro
(Industrial & interior designer)
Leggi l’intervista >

Anaïs Sandra Carion
(Managing Director at MAD Brussels)
Leggi l’intervista >

Piermattia Cribiori
(Architect & partner at Atelierzero)
Leggi l’intervista >

Simon Cracker
(Upcycling fashion brand)
Leggi l’intervista >

Giulia Taglialatela
(Stylist & set designer)
Leggi l’intervista >

Courtesy by Ana Berlin
Courtesy by Giorgio Bonaguro
Courtesy by Anaïs Sandra Carion
Courtesy by Piermattia Cribiori
Courtesy by Simon Cracker
Courtesy by Giulia Taglialatela

Clicca qui per visitare il sito di MM Award, le candidature chiudono il 30/04/23, a mezzanotte.

No products in the cart.